Servizio al cliente 3.0

  • In questo periodo storico, l’avvento della tecnologia e dei social network ha cambiato completamente il modo di comunicare e di risolvere i problemi tra un’azienda ed i propri clienti. È per questo che Biotech Trentino applica al proprio customer service una nuova impronta, di tipo 3.0.

    Ciò significa che il nostro servizio clienti, oltre ad essere flessibile e pronto ad ogni vostra esigenza, è accessibile a chiunque e su qualunque mezzo a 360°.

    Siamo infatti attivi sui principali social network, come Facebook, Twitter, Google+ e Pinterest dove siamo presenti con la nostra pagina personalizzata, la quale viene continuamente aggiornata con nuove offerte e curiosità dal mondo Happy Frizz.

    Oltre al servizio basato sui social network, il cliente ha anche la possibilità di contattarci in maniera più diretta, come ad esempio via Skype, aggiungendo biotechtrentino.customerservice alla propria lista contatti. In questo modo sarà possibile comunicare con noi come con un qualsiasi vostro amico in Skype.

    Inviandoci una semplice mail all’indirizzo customerservice@biotechtrentino.it sarete immediatamente ricontattati e telefonando al nostro centralino, sempre operativo dal lunedì al venerdì 8.30-12.30 e 13.30-18.00, sarete sicuri di usare il mezzo più veloce e vicino a noi per risolvere al meglio qualsiasi vostra esigenza.

2013 Biotech Trentino