Azienda

  • Biotech Trentino è un’azienda giovane e dinamica che da sempre opera nel settore del trattamento acqua. Sempre alla ricerca di innovazioni e nuovi progetti per poter ampliare la propria gamma prodotti, prevalentemente nel campo della gassificazione domestica, il nostro team opera ottimizzando e perfezionando continuamente prodotti e nuove tecnologie per poter proporre al cliente finale apparecchi domestici ai massimi standard di sicurezza, qualità e funzionalità ad un prezzo competitivo e sostenendo la nostra idea di innovazione sostenibile, aiutando così l’ambiente.

    Biotech Trentino è inoltre l’ideatrice e unico distributore del noto marchio dedicato alla gassificazione domestica Happy Frizz, con il quale fin da subito è riuscita a crearsi un’identità solida nel mercato italiano garantendosi la fiducia dei propri clienti e collaboratori.

    2008 – Nasce Happy Frizz: sviluppo e produzione progetto Happy Frizz. Sistema di gasatori manuali

    2014 – Biotech Trentino si trasforma in Società per Azioni, assumendo la nuova denominazione “Biotech Trentino S.p.a.”. La scelta del nuovo assetto societario è stata presa per supportare i nuovi piani di sviluppo dell’azienda.

    2014 – Nasce Happy Frizz D.o.o., la nuova sede logistico/produttiva in Slovenia interamente partecipata da Biotech Trentino S.p.A..

    2015- Biotech Trentino deposita il brevetto D.I.C.SY a livello internazionale e presenta in anteprima mondiale Happy Frizz Zero ad IFA Berlino.

    2016 – Anno ZERO. Benvenuti nella nuova ERA del beverages domestico…

2013 Biotech Trentino