Assistenza clienti ON SITE

  • Cosa fare con un prodotto non funzionante?

    PRASSI > Sostituzione/riparazione prodotti

    Abbiamo reso il nostro servizio clienti rapido e comodo.

    Nel caso riscontrasse un problema, qualunque esso sia, La preghiamo di contattarci al numero verde gratuito da telefono fisso 800 16 86 60, o da cellulare al numero del centralino 0461 17.25.792.

    Il nostro staff appurerà immediatamente se il problema riscontrato sia effettivo o trattasi di inesperienza nell’utilizzo. Nel caso di un problema tecnico, concorderà il ritiro e la consegna comodamente a casa sua.

    Procedura assistenza clienti gasatori

    I NON GUASTI – Vademecum del gasatore.

    Spesso i gasatori che ritiriamo sono perfettamente funzionanti, vi chiediamo gentilmente di verificare lo stato reale dell’apparecchio, per evitare di ritirare e rispedire un prodotto funzionante, in quanto viaggiando su strada, aumenteremmo inutilmente le immissioni nell’ambiente!

    Il gasatore non gasa

    Bombola vuota

    Molto spesso ritiriamo gasatori con la bombola vuota, il problema che porta l’apparecchio a non espellere gas è proprio dato dal fatto che il gas è esaurito ed è quindi tempo di ricaricare il proprio cilindro. Altre volte il problema è una poca pressione esercitata sul pulsante.

    L’apparecchio perde acqua mentre gaso

    Delicatezza e livello acqua

    Spesso l’apparecchio, anche in questo caso, è funzionante ma la pressione esercitata sul pulsante gasatura è stata troppo irruenta. Altre volte la causa sta nell’eccessivo riempimento della bottiglia, non rispettando il livello indicato. Ricordarsi anche che le nostre bottiglie non possono essere inserite in lavastoviglie.

    In questi specifici casi, si tratta di semplici piccole disattenzioni che portano a pensare che il Suo gasatore non funzioni correttamente. Il ritiro prodotto risulterebbe inutile e costoso!

    Informazioni fondamentali

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